iFixiPhone : LAVORA CON NOI!
Agente telefonia servizio riparazione iPhone iPad
Area Manager

(Lombardia, Piemonte/Liguria, Veneto/Friuli, Emilia Romagna, Toscana/Marche, Lazio/Umbria, Campania/Basilicata, Puglia)

WeFix (www.ifix-iphone.com) è una società che opera nel settore delle riparazioni fuori garanzia di smartphone e tablet, con particolare riferimento ai brand Apple e Samsung. Al fine di potenziare la propria struttura commerciale e favorire l’espansione del business a livello nazionale si ricerca una figura di Area Manager per ognuna di queste regioni: Lombardia, Piemonte/Liguria, Veneto/Friuli, Emilia Romagna, Toscana/Marche, Lazio/Umbria, Campania/Basilicata, Puglia.

La figura in oggetto dovrà promuovere , nel territorio a Lui/Lei assegnato, i servizi ed il modello di business di WeFix, interfacciandosi con i titolari dei principali punti vendita di telefonia e di elettronica di consumo.

L’Area Manager dovrà essere dotato di spiccate doti commerciali e di sviluppo del business e dovrà proattivamente assicurarsi un “portafoglio” di punti vendita da affiliare e da fidelizzare, utilizzando leve di co-marketing discusse con la Società.

L’Area Manager dovrà presidiare, fisicamente e via telefono, i punti vendita affiliati al fine di migliorarne le prestazioni commerciali e la conoscenza dei servizi di WeFix.
Dovrà inoltre rappresentare l’interfaccia principale tra l’imprenditore e WeFix e rappresentare all’interno della Società le sue istanze.

Assolutamente necessaria approfondita conoscenza del proprio territorio di riferimento. La figura ricercata dovrà infatti conoscere i titolari dei principali negozi di telefonia e di elettronica di consumo, o sapersi procurare rapidamente i loro riferimenti, al fine di massimizzare la probabilità di rendere il negozio un partner di WeFix.

Necessaria una spiccata attitudine alla gestione dei clienti ed ai rapporti interpersonali in generale.

Offerto salario base più interessanti provvigioni.

Se interessati inviare CV con riferimento Area Manager (regione di interesse) all’indirizzo: info@ifix-iphone.com

Per scoprire di più su di noi e come la pensiamo vai a questa pagina