info@ifix-iphone.com 800.86.47.77 Lun/Ven 10-19
 
Diventa Partner

Scopri quale delle tre opzioni qui sotto corrisponde alla tua e diventa partner iFix-iPhone

A. Sei un centro assistenza e ripari smartphone e tablet?

Diventa partner iFix-iPhone e potrai:

1. Aumentare le riparazioni mese tramite ns servizio esclusivo di Prenotazione Web

2. Ricevere consigli commerciali (es.: conoscere prezzi e costi medi nella tua zona, come aumentare fatturato del tuo negozio, quali le strategie applicate dagli altri negozianti più efficaci seguire per contrastare i concorrenti)

3. Ricevere supporto tecnico per le riparazioni più complesse e problematiche coi clienti

4. Interagire (es. acquisto di gruppo dei ricambi, partecipazione a gare per acquisti di lotti di telefoni) con altri negozianti (siamo più di 40!)  che fanno il tuo lavoro ma non ti sono concorrenti (vi è un’esclusiva di zona)

5. Essere associato a marchio nazionale mantenendo tua indipendenza (NO FRANCHISING) ad un costo legato a degli obiettivi concordati insieme.

Per informazioni scrivi a partner@ifix-iphone.com
mappa-partner-420h

B. Sei un negozio di telefonia e perdi clienti perché non ripari?

Aggiungi il nostro servizio di riparazione per corrispondenza!

Diventa un corner iFix-iPhone

Inizia inviando a noi le riparazioni; puoi usare il servizio come test per verificare l’interesse dei clienti della tua zona verso questo tipo di servizio. In tal caso tu guadagni una percentuale (secondo i volumi sviluppati) del nostro listino pubblico.

Avrai un unico addetto assegnatoti al supporto (via email, telefono e chat) dedicato per iniziare a comprendere il funzionamento del mondo dell’assistenza imparando a riconoscere le problematiche più comuni e loro risoluzione, ma anche a riconoscere gli ordini che ti faranno guadagnare poco ed a gestire ed evitare le situazioni più complicate con i clienti.

Successivamente se lo vorrai (il passaggio non è obbligatorio) ti aiuteremo a diventare tu stesso un riparatore indipendente supportandoti nelle attività più complesse descritte nel punto “A” (più su in questa pagina) ed inserendoti nel ns programma di apprendimento WeFix Academy.

Per informazioni corner@ifix-iphone.com
corner-partner

C. Sei un rivenditore di ricambi o agente del settore telefonia?

Aumenta i tuoi volumi di vendita e fidelizza i tuoi clienti

Diventa un promotore iFix-iPhone

In uno scenario sempre più competitivo come la vendita di ricambi ed accessori di telefonia dove troppo spesso la mossa più facile (ma meno azzeccata) è: abbassare semplicemente i prezzi (o peggio i tempi di pagamento, sigh!) o provare a far percepire ai propri clienti (spesso sordi) la differenza di qualità o di servizio (es: gestione dei resi, supporto alla vendita, qualità dei ricambi, percentuali di RMA etc etc).

Trovare dunque in questo scenario, qualcosa di alternativo che possa tuttavia far percepire un vantaggio reale ai propri clienti motivandoli ed incentivandoli concretamente a restare fedeli è d’obbligo!

Proprio per questo alcuni rivenditori di ricambi ed accessori o agenti di telefonia lungimiranti hanno scelto di legare il ns servizio di web marketing e prenotazione ai propri negozianti più importanti, offrendo loro un concreto vantaggio nell’acquistare per poi poter già avere dei clienti finali a cui rivendere i prodotti.
Contattaci e creeremo insieme un’offerta su misura che possa valorizzare il tuo lavoro e dare beneficio diretto ai tuoi clienti.

Per informazioni promoter@ifix-iphone.com
tear