Hai bisogno di aiuto? Sei nel posto giusto!

GARANZIA

100%

AFFIDABILITA'

100%

QUALITA'

100%
12MESI

RIPARAZIONI GARANTITE
PER 12 MESI!

30 Minuti

RIPARAZIONI SMARTPHONE
(Tempo medio di riparazione)

Come funziona iFix-iPhone.com?

iFix-iPhone seleziona secondo accurati criteri, supporta e sostiene nello sviluppo Negozi Partner di zona specializzati in riparazioni smartphone e tablet con degli elevati standard lavorativi e di processo.

 

Per usufruire della riparazione presso il Negozio Partner selezionato di zona, scegli dalla sezione NEGOZI  quello a te più vicino, verifica il preventivo e prenota scegliendo il giorno e la fascia oraria più comoda.

 

Riceverai subito una mail di conferma con la quale potrai:

 

  1. Saltare la fila ed ottenere riparazione in giornata (di media dai 30′ ai 60′)
  2. ​Usufruire di prezzo promo e garanzia estesa fino a 12 mesi sulla riparazione
  3. ​Ricevere direttamente numero di telefono ed indirizzo da copiare ed incollare nelle mappe/navigatore per raggiungere il negozio
  4. Ottenere un unico referente a negozio automaticamente assegnatoti dal sistema che ti seguirà da tuo arrivo fino a riconsegna dispositivo
Dopo aver prenotato devo aspettare che mi rispondano dal negozio?
No! Sei tu a scegliere quando passare in negozio. Completa il modulo e prenota GRATIS, riceverai subito la mail di conferma appuntamento.
Posso andare in negozio senza prenotare?

Una riparazione organizzata riduce i nostri costi e quindi ci permette di offrirti prezzi promo e una riparazione più veloce. La prenotazione non comporta costi aggiuntivi, pagherai in negozio a fine riparazione e solo il preventivo visualizzato sul sito al momento della prenotazione.

NB: presso i negozi partner iFix-iPhone.com è possible pagare con carta di credito, bancomat o contanti. Per maggiori dettagli sulle modalità di pagamento chiedi in negozio.

Se dopo aver prenotato non posso andare all'appuntamento?

Nessun problema! Se hai un imprevisto e non puoi andare in negozio nel giorno/fascia oraria fissati, vai sulla tua mail di conferma alla voce “RIPRENOTA DA QUI” oppure chiama in negozio al recapito presente sulla mail e concorda un secondo appuntamento.

Il modello del mio dispositivo o la riparazione che mi serve non sono in listino nel sito web, come faccio?
Ecco come fare nel caso in cui il modello del tuo dispositivo non fosse in listino:

-Compila il form appuntamenti

-Inserisci tra le note o segnalazioni il tuo modello (es: “Richiedo preventivo per cambio schermo…”)

-Chiama in negozio e spiega cosa ti serve

Valuterai se riparare o meno il tuo dispositivo, usufruendo dei vantaggi iFix-iPhone.

 

Se invece non trovi la riparazione che ti serve prenota una diagnosi guasto, acqua o software a seconda della necessità.

Il preventivo è quello sul sito?

Si, nessuna sorpresa! Il prezzo sul sito è quello finale compreso di IVA e montaggio.

Il pezzo di ricambio è già in negozio?

I pezzi di ricambio sono solitamente già disponibili presso i negozi partner iFix-iPhone. Può tuttavia accadere che alcuni ricambi per i modelli più richiesti/nuovi possano terminare.
In questo caso sarà cura del negoziante partner avvisarti ed organizzare al meglio i tempi di approvvigionamento ed organizzare con te la riparazione.

Perderò i dati del mio dispostivo?

Nel caso di riparazioni hardware (es. cambio schermo, batteria, dock ricarica…) non perderai i tuoi dati.
Nel caso di interventi software ci potrebbe essere la possibilità tuttavia in questi casi verrai prontamente avvisato prima dal negoziante partner che con te stabilirà l’opportunità o meno di eseguire backup.

Le riparazioni sono coperte da garanzia?

Grazie alla tua mail di prenotazione le riparazioni sono garantite ben 12 mesi a decorrere dalla data di emissione fattura/scontrino. In caso di necessità sarà sufficiente recarsi nuovamente presso il negozio partner presso cui è stata eseguita la riparazione portando con te lo scontrino e la prenotazione.

Dettagli QUI (sez. Garanzie)

Quanto tempo impiega l’intera procedura di riparazione?

Smartphone

  1. Cambio schermo/dock ricarica/auricolari: Apple 30′, Samsung e Huawei tra i 40′ e le 2h
  2. Cambio Batteria: Apple 20/30′, Samsung e Huawei tra i 40′ e le 2h

 

Tablet

    1. Cambio schermo: 1h, salvo i casi in cui occorra rimodellare gli angoli.
    2. Batteria: da 1h a 2,5h

 

 

NB: i tempi possono variare in caso di riparazioni multiple da dover eseguire e secondo i tempi di asciugatura dei collanti dei vari modelli o alla gravità del danno individuato.

Come funziona la diagnosi per danno da acqua, liquidi o software?
In base all’opzione prescelta il tecnico si occuperà di ispezionare il dispositivo e, se necessario, smontarlo pezzo per pezzo per poter individuare la causa del malfunzionamento. Una volta individuato il guasto verrà effettuato preventivo specifico: sarai tu a decidere se procedere con la riparazione, in caso contrario pagherai il solo costo della diagnosi. Nei casi più gravi la tempistica potrebbe allungarsi fino a 7gg lavorativi.

Se il tuo smartphone è caduto in acqua -> segui i consigli a questa pagina 😉 se non riesci a risolvere non disperare!!! Nella maggior parte dei casi con opportuni strumenti e tecniche possiamo risolvere noi per te il tuo problema 🙂

I pezzi di ricambio sono originali?

Lo scopo della riparazione è far tornare a funzionare il dispositivo rotto nelle sue funzionalità principali. iFix-iPhone.com ed i suoi negozi partner utilizzano i migliori ricambi, compatibili al 100%. Questo per offrire 12 mesi di garanzia, a differenza di altri centri che propongono fino a un massimo di 3 mesi.

 

NB: per Samsung e Huawei è possibile utilizzare pezzi originali, al contrario di Apple di cui i pezzi originali sono disponibili solo ed esclusivamente per la casa madre (diffida da chi ti dice il contrario). Per maggiori specifiche chiedi in negozio, il tecnico chiarirà ogni tuo dubbio.

Hai altre domande?
Clicca sulle nostre GUIDE dove troverai dritte interessanti per risolvere problemi comuni 😉
oppure più semplicemente…
CONTATTACI!
assistenza@ifix-iphone.com
06 400 601 25 – lun/ven 10-19
Pulsante Chat/Aiuto lo trovi qui a destra e su ogni pagina

Compila il modulo di prenotazione! La riparazione iPhone, iPad, Huawei e Samsung, semplice veloce e dai costi accessibili!