Il vostro iPhone o iPad si è bloccato sul più bello di una navigazione online?

Il vostro iPhone o iPad si è bloccato sul più bello di una navigazione online?

Stavate per chiamare urgentemente qualcuno, ma la schermata si è bloccata?

Niente paura! La batteria del nostro iPhone dà segni di stanchezza? Il vostro problema è senz’altro di lieve entità e se comunque non vogliamo procedere con il ripristino completo, possiamo optare per un soft reset.

Cos’è un soft reset e a cosa serve?

Come é facile intuire, un hard reset é una modalità di ripristino più importante, che riporta l’iPhone alle condizioni di fabbrica, cancellando completamente la memoria. Con l’hard reset si perdono tutti i dati memorizzati sul telefono (ma non quelli memorizzati sulla scheda sim).reset Il soft reset é invece una modalità di ripristino più leggera: non vengono cancellati dati, impostazioni e personalizzazioni. Il soft reset equivale ad un riavvio del vostro sistema operativo su PC e si può usare per esempio quando si bloccano delle applicazioni o per risolvere un problema software momentaneo. Per attivare la procedura, basta tenere premuti gli unici due tasti
principali, quello in alto, il tasto power e quello cedntrale sullo schermo, il tasto home.

Come nell’mmagine, tenete premuti entrsambe i tasti per 10 secondi, comparirà il segno di spegnimento, poi lo schermo si spegnerà per pochi secondi per lasciar spazio al logo Apple.
A quel punto potete lasciare i tasti ed attendere la riattivazione del dispositivo. Spesso questa procedura può impiegare più di qualche secondo.

Avete notato che questa procedura non risolve i vostri problemi con la batteria?
Contatta l’assistenza gratuitamente per ricevere un preventivo!

assistenza@ifix-iphone.com